Articolo pubblicato da Blizzard Entertainment (Notizia Ufficiale)

Evento bonus settimanale: Viaggi nel Tempo di Warlords of Draenor

I personaggi di livello 101 e oltre potranno avventurarsi in sei spedizioni di Warlords of Draenor per ottenere nuove ricompense durante tutta la settimana dell’evento bonus. Il tuo personaggio e il suo equipaggiamento scaleranno fino a un livello adatto alla sfida, ma i boss rilasceranno bottino appropriato al tuo livello originale. Le spedizioni dei Viaggi nel Tempo possono anche conferire oggetti che normalmente troveresti in modalità Eroica, e otterrai reputazione con la fazione relativa a quella spedizione. Per esempio, potrai ottenere reputazione con i Ramkahen e il diritto di acquistare le cavalcature Dromedario Cavalcabile Bruno e Beige.


Questa settimana

Dai un’occhiata a quanto segue durante tutta la prossima settimana:

  • Lo Storiografo Shupa a Zuldazar e lo Storiografo Tupa a Boralus hanno una missione per te. È anche possibile avviarla direttamente dal Diario delle avventure (tasto preimpostato: Maiusc+J).
    • Requisiti della missione: completare 5 spedizioni dei Viaggi nel Tempo.
    • Ricompense: potere artefatto e un forziere contenente un pezzo d’equipaggiamento di Palazzo Eterno in modalità Normale.

Usa la ricerca dei gruppi (tasto preimpostato: I) e scegli Ricerca delle Spedizioni e Viaggio nel Tempo nel menu a tendina. Selezionando “Unisciti a un gruppo” verrai assegnato a un gruppo e inviato in una delle seguenti spedizioni eroiche:

Auchindoun
Auchindoun è il sacro mausoleo dei Draenei, un santuario della Luce in cui gli spiriti dei morti trovano riposo. La struttura cristallina serve anche a proteggere e schermare le anime dei Draenei dai loro eterni nemici della Legione Infuocata, che desiderano consumare i loro spiriti. Tutto ciò rende il luogo importante per Gul’dan e il suo Concilio dell’Ombra, che desiderano conquistare il favore dei loro padroni demoniaci.

Miniere dei Magliorosso
Nei confini settentrionali della Landa di Fuocogelo, gli Ogre Magliorosso dirigono una brutale operazione mineraria nel caldo soffocante delle caverne vulcaniche. Schiavi provenienti da tutta Draenor vengono trasportati nella miniera, senza speranze di uscire vivi. Le miniere producono gemme e minerali, ma si dice che il vero scopo sia recuperare un antico manufatto di inestimabile potere.

Verdeterno
Dopo la distruzione del Portale Oscuro, il Kirin Tor si rese conto di aver bisogno di una rotta stabile di rifornimenti. Vennero così creati degli avamposti su tutta Draenor con connessioni magiche verso Azeroth. Sfortunatamente, quella che sembrava una posizione strategica vicino alla Fonderia dei Roccianera era nota ai Botani come Verdeterno, un luogo sacro di Gorgrond. L’avamposto è stato rapidamente ricoperto di vegetazione, ma contiene ancora una connessione con Roccavento…

Darsena di Ferro
Nella costa settentrionale di Gorgrond, la Darsena di Ferro rappresenta il cuore della forza navale dell’Orda di Ferro. Immensi velieri da guerra e pezzi d’artiglieria, forgiati e assemblati nella Fonderia dei Roccianera, vengono preparati alla battaglia in questo immenso porto. Le bestie più potenti di Draenor vengono soggiogate e addestrate insieme alle unità di fanteria d’élite, formando assieme l’esercito che sbarcherà per spezzare la volontà di chiunque osi opporsi all’Orda di Ferro.

Necropoli dei Torvaluna
Le tradizionali necropoli del Clan Torvaluna sono il luogo di riposo di innumerevoli generazioni di Orchi. Il Capoclan decaduto Ner’zhul, spinto dalla sua follia, ha sacrificato le anime stesse del suo clan in una disperata ricerca di potere. Ora gli antichi spiriti sono senza riposo, torturati e usati per alimentare gli oscuri rituali il cui scopo è trascinare tutta Draenor nel Vuoto.

Vetta dei Cieli
Sulle cime più alte delle Guglie di Arakk, nascosta tra le nubi, Vetta dei Cieli rappresenta il centro del potere dei Proseliti di Rukhmar. Gli Arakkoa hanno raccolto e sfruttato la tecnologia Apexis dei loro progenitori, e ora sono pronti a scatenare il potere concentrato del sole sui loro nemici.

Per ulteriori informazioni su boss, suggerimenti e bottino disponibile da ognuno dei boss, dai un’occhiata alla Guida alle avventure (tasto preimpostato: Maiusc+J), quindi seleziona la sezione Spedizioni e “Warlords of Draenor” nel menu a tendina.


Ricompense dei Viaggi nel Tempo di Warlords of Draenor

Potrai visitare i mercanti dei Viaggi nel Tempo Tempra a Scudo della Tempesta e Kronnus a Lancia da Guerra. Non vedono l’ora di mettere le mani sui tuoi Distintivi Fuoritempo, offrendoti in cambio un sacco di ricompense fantastiche:

  • Due cavalcature: Zannaferrea del Signore delle Bestie e Lupo da Guerra del Signore delle Bestie
  • Due giocattoli: Scheggia di Focus Apexis e Stendardo delle Lame Ardenti
  • Emblemi della Reputazione per tutte le fazioni principali di Warlords of Draenor, tra cui: Esiliati Arakkoa, Società di Preservazione degli Spargifumo, Ordine dei Risvegliati, Bracconieri Selvaggi, Orchi Lupi Bianchi/Concilio degli Esarchi, Orchi Teschio Ridente/Protettori Sha’tari, Mano del Profeta
  • Molto altro ancora! Durante questo evento sarà disponibile dell’equipaggiamento aggiuntivo di Warlords of Draenor.

Informazioni sugli eventi bonus

Gli eventi bonus sono un programma a rotazione di diverse attività, attualmente previsto per ogni settimana a partire dal mercoledì. Ogni evento consiste in un bonus passivo assegnato a una particolare attività di gioco, insieme a una missione esclusiva a esso legata che offre una ricompensa in caso di raggiungimento dell’obiettivo. Tieni d’occhio regolarmente il calendario di gioco per scoprire gli eventi in programma. Anche la Guida alle avventure presenta un collegamento agli eventi bonus attivi, permettendoti di accettare direttamente da lì la missione associata all’evento settimanale bonus.