Articolo pubblicato da Blizzard Entertainment (Notizia Ufficiale)

Il Risveglio di Galakrond è disponibile ora!

L’ultima avventura per giocatore singolo dell’Anno del Drago è qui! Il Capitolo 1 de Il Risveglio di Galakrond è disponibile. Ne Il Risveglio di Galakrond, vivrai la storia dell’Arcicattivo Rafaam da entrambi i punti di vista, affrontando due avventure in una.

Capitolo Legione del M.A.L.E.: Combattimento sulla Costa Gelida

La Legione del M.A.L.E. ha raggiunto Nordania per attuare l’ultima fase del proprio piano. Dalaran solca i cieli portando la Piaga della Non Morte, e lo scopo ormai è chiaro. Rafaam vuole riportare in vita Galakrond per essere l’arcicattivo più cattivo di sempre! Ma la Lega degli Esploratori è alle sue calcagna, e si è alleata con gli Aspetti dei Draghi per fermare il ritorno di Galakrond.

Nel primo capitolo controllerai alcuni volti noti delle storie passate, compresa la Arakkoa Kriziki e la veggente Madame Lazul. Nel primo capitolo della Legione del M.A.L.E. bisogna completare tre scontri, compresa una battaglia contro l’elegante Murloc Ser Pinnus.

Panoramica delle ricompense:

Ogni capitolo de Il Risveglio di Galakrond fornisce carte collezionabili! In questo capitolo sbloccherai:

 

 

Capitolo Lega degli Esploratori: Combattimento sulla Costa Gelida

La Lega degli Esploratori ha trionfato nei deserti di Uldum, sconfiggendo i Portapiaga e impedendo loro di diffondere rovina e distruzione nel mondo. Tuttavia, i pericoli non erano limitati alle Tombe del Terrore. Dalaran è in viaggio verso Nordania e trasporta la Piaga della Non Morte. Ovunque Rafaam vada, i problemi lo seguono.

Inizierai controllando Brann Barbabronzea, nel momento in cui la Lega degli Esploratori arriva per affrontare la Legione del M.A.L.E. Tuttavia, le coste di Nordania sono fortificate, e il Dott. Boom è pronto a respingere ogni attacco.

Panoramica delle ricompense:

Il primo capitolo della Lega degli Esploratori comprende tre carte bonus, per un totale di sette carte collezionabili. I prossimi capitoli della Lega degli Esploratori includeranno quattro carte ciascuno.

Sbloccherai:

 

Carte bonus:

Il Capitolo 1 è giocabile subito, e comprende le campagne della Lega degli Esploratori e della Legione del M.A.L.E. Il capitolo della Legione del M.A.L.E. è gratuito per tutti e comprende quattro carte collezionabili. Acquistando il Capitolo 1 completo per 6,99 € o 700 oro, otterrai anche il capitolo della Lega degli Esploratori, tre carte bonus e, dopo aver completato gli scontri della Lega degli Esploratori, altre quattro carte collezionabili. Il pacchetto de Il Risveglio di Galakrond, che comprende tutti i capitoli, è disponibile a 19,99 €.

Il secondo capitolo sarà disponibile la prossima settimana. Ci vediamo a Nordania!


Tutte le carte de Il Risveglio di Galakrond

Ecco tutte le carte che potrai aggiungere alla collezione con Il Risveglio di Galakrond. Ricorda che i capitoli escono ogni settimana e le carte non saranno disponibili fino all’uscita del relativo capitolo.

Capitolo 1

Legione del M.A.L.E.Lega degli Esploratori
Incursione AereaAvventuriero Ufficiale
Occhio della TempestaTracce Fresche
Conoscenza DistortaScultore dell’Ombra
Lanciatrice di BombeMaestra Paracadutista
Valanga Animata
Guardiano Alato
Profezia Oscura

Capitolo 2

Legione del M.A.L.E.Lega degli Esploratori
Amplificatrice ArcanaServo Demoniaco
GrandinatoreChierica delle Scaglie
Venti CrescentiEvoluzione Esplosiva
Pugno di Ra-DenCorsara dei Cieli

Capitolo 3

Legione del M.A.L.E.Lega degli Esploratori
CeromanziaDraco Nidomarcio
Trinciacottero TritatuttoRazziatore degli Eoni
Marinaia AvventataSignore delle Scaglie
Prepotente ArmataGenerale dei Cieli Kragg

Capitolo 4

Legione del M.A.L.E.Lega degli Esploratori
Alavile FreneticoColpobot
Squadra BoomManafiera in Fuga
Scrutatore del CaosScarabeo d’Acciaio
Gran Lacchè ErkhL’Incredibile Reno