Articolo pubblicato da Blizzard Entertainment (Notizia Ufficiale)

La prima tappa del Masters Tour 2020 si terrà presso l’Esports Stadium Arlington ad Arlington, Texas, dal 31 gennaio al 2 febbraio! I circa 360 giocatori invitati si contenderanno il montepremi in palio da 250.000 $, con ulteriori premi che arriveranno dalla nuova iniziativa di crowdfunding: il Pacchetto Masters.

Il Masters Tour Arlington si terrà dopo la pubblicazione del Capitolo 2 dell’avventura solitaria “Il Risveglio di Galakrond”, il che significa che ai contendenti sarà chiesto di valutare 19 nuove carte nel momento in cui entreranno nella Locanda. Tali carte sono state annunciate (per essere analizzate con cura dai concorrenti) il 21 gennaio, e i partecipanti potranno modificare il proprio elenco dei mazzi fino all’inizio del torneo.

Dettagli:

  • Luogo: Esports Stadium Arlington
  • Date: 31 gennaio – 2 febbraio
  • Inizio trasmissione: ogni giorno alle 09:00 CST
  • Commentatori: Dan “Frodan” Chou, TJ “Azumo” Sanders, Simon “Sottle” Welch, Darroch “Darroch” Brown, Erik “DoA” Lonnquist
  • Montepremi base: 250.000 $
  • Formato: quattro mazzi, formato Conquista al meglio delle cinque con un’esclusione.
  • Streaming localizzati:

Come funziona

Il formato del Masters Tour Arlington consisterà di quattro mazzi, in formato Conquista al meglio delle cinque con un’esclusione. I giocatori che riusciranno a ottenere un risultato di almeno 7-2 ad Arlington otterranno la qualifica per il Masters Tour Indonesia e il Masters Tour Jönköping. Qui di seguito i dettagli sul programma:

  • Giorno 1: cinque round in formato svizzero.
  • Giorno 2: i giocatori con tre o più vittorie di match si daranno battaglia in altri quattro round con formato svizzero.
  • Giorno 3: i primi otto giocatori avanzeranno alla fase a eliminazione diretta dove verrà stabilito il vincitore!

Se sei tra i giocatori qualificati, consulta il calendario completo del torneo per informazioni riguardo i check-in obbligatori, gli orari d’inizio dei round e molto altro. I giocatori qualificati devono familiarizzare con le nostre regole e politiche.

Crowdfunding del montepremi – Pacchetto Masters dell’Anno del Drago

Il Pacchetto di crowfunding degli Hearthstone Masters 2020 è arrivato! Per soli 19,99 € potrai acquistare il Pacchetto Masters dell’Anno del Drago e ricevere 25 buste dell’Anno del Drago e una Leggendaria casuale de La Discesa dei Draghi.

E non è tutto: il 50% dei ricavi del Pacchetto Masters dell’Anno del Drago sarà aggiunto ai montepremi dei sei eventi dell’Hearthstone Masters Tour nel 2020, fino a un limite di 1.500.000 dollari d’incremento per l’intero anno. La parte aggiuntiva del montepremi sarà suddivisa fra i sei eventi secondo il tournament rules, a iniziare dal Masters Tour Arlington di questo weekend.

Il Pacchetto Masters dell’Anno del Drago sarà disponibile per un periodo di tempo limitato e può essere regalato direttamente dalla scheda Negozio sull’app Blizzard e nel Negozio Blizzard online! Con il Pacchetto Masters dell’Anno del Drago potrai fare un regalo a un amico o iniziare un nuovo giocatore al formato Standard sostenendo al contempo gli eSport di Hearthstone.

Separatore Hearthstone Dragone

PAGINA DELL’EVENTO

Separatore Hearthstone